A partire dagli inizi degli anni 90, in concomitanza con la costruzione e la gestione della discarica comprensoriale I Piani di Tiedoli in Comune di Borgo Val di Taro, abbiamo sviluppato nuove tecnologie nel campo della costruzione delle discariche controllate per rifiuti solidi urbani e speciali assimilabili nonché nuovi metodi di gestione delle discariche stesse, il tutto finalizzato ad un corretto smaltimento ed al conseguimento della massima qualità ambientale.

Nello stesso tempo i nuovi metodi di gestione consentono una maggior decomposizione della parte organica dei rifiuti con conseguente maggior produzione di biogas, risorsa importante da utilizzare come fonte alternativa per la produzione di energia elettrica, nonchè come conseguenza una più rapida mineralizzazione di tutti i materiali stoccati in discarica.

Dal punto di vista logistico abbiamo sperimentato nuove attrezzature e messo in atto nuovi metodi per la raccolta ed il trasporto in discarica dei rifiuti prodotti dai Comuni e dalle aziende private, avendo come obbiettivo la massima sicurezza e la massima qualità del servizio, cercando di fornire ai clienti un sistema integrato della raccolta e offrendo una vasta gamma di alternative. In questo modo, radicandoci sempre più nel territorio siamo riusciti a migliorare, nel corso degli anni, i servizi svolti curando sempre più la "customer satisfaction". "